#distantimauniti
Ci riscopriamo fragili, in pericolo.
Siamo innanzi tutto persone, volti, figli, fratelli, sorelle, padri, madri, nipoti, zii.
La priorità del Gruppo Picca Automobili, delle sue persone, è la tutela della salute di ciascuno di noi.
L’identità sociale di ciascuno, l’espressione e il sostentamento di ognuno di noi, si fonda e si nutre nel lavoro, nell'impegno quotidiano, nel mercato, nello scambio economico e sociale di ogni giorno.
Oggi, come mai così da vicino nella storia di ciascuno di noi, ci troviamo a doverci fermare e preservare a vicenda, restando #distantimauniti.
Stiamo affrontando dei sacrifici, stiamo sperimentando una limitazione della libertà individuale di ciascuno a cui non siamo abituati.
Stiamo però mettendo in evidenza qualcosa che spesso viene data per scontata:
ll senso di comunità, il senso di appartenenza e l’interdipendenza che porta a trascendere i confini dell’Io nella dimensione del Noi.
Noi di Gruppo Picca Automobili restiamo uniti nell'affrontare questo momento d’emergenza e quel che ne verrà, pronti a ripartire e a riaprire le nostre sedi, per riprendere come abbiamo sempre fatto ad accogliere e a soddisfare le esigenze di mobilità della comunità di cui siamo parte.
Restiamo attivi sui canali digitali per:
- fornirvi informazioni di approfondimento sulle nostre vetture,
- sulle innovazioni dei motori ibridi ed elettrici,
- per farvi consulenza e per farvi compagnia.
Oltre ai nostri canali social, potete contattarci per le vostre richieste su:
🖥 www.fordcentroauto.it
📨 Whatsapp 3516193668
📞 0803385822
📬 mail: info@centroauto.gbsnet.it
Resta attivo un presidio ridotto nelle nostre strutture d'officina autorizzate per svolgere un ruolo sociale d'assistenza. Per emergenze potrete contattare il 📞3516193668
Il lavoro ricomincerà, la vita ripartirà con nuovo slancio, ora restiamo #distantimauniti.
#restiamoacasa
#andràtuttobene
Contattaci per maggiori informazioni
La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.